Home / Convenzioni / Una serata in famiglia

Una serata in famiglia

Il centro storico di Ostia Lido è diventato oramai da anni un luogo di ritrovo e di passeggio dei cittadini e dei tanti turisti che decidono di trascorrere qualche giorno di vacanza lungo il litorale romano. Dal pomeriggio inoltrato e fino a tarda sera è facile trovare la piazza Anco Marzio gremita di bambini che giocano a rincorrersi in un’atmosfera gioiosa e rilassata.

1-OstiaLidoIn questa cornice proprio affacciata sulla piazza è situata la Wiener Haus, un ristorante etnico dove poter gustare le migliori ricette dal cuore dell’Europa, una vasta scelta di specialità tipiche preparate seguendo ricette originali di antiche tradizioni.

Recentemente abbiamo avuto la possibilità di presentare la Puer, e le attività che questa svolge per aiutare l’infanzia in difficoltà, al titolare del locale, sottolineando l’impegno delle famiglie associate nei progetti di Accoglienza.

Il riscontro è stato subito positivo, mettendo a disposizione delle tessere sconto che saranno assegnate alle famiglie che vorranno usufruire di tale convenzione.

Le proposte del menù e le offerte sono molto interessanti per una cena in famiglia o con amici. In particolare il lunedì sera il Menu Bimbi è a € 1,00 se accompagnati da un adulto con una spesa minima di € 12,00

Indirizzo: Piazza Anco Marzio, 10, 00122 Ostia Lido Roma RM
Info & Prenotazioni: tel. 06. 56000298 E-Mail: ostialido@wienerhaus.it

http://www.wienerhaus.it/

https://www.facebook.com/pages/Wiener-Haus-Ostia-Lido-Centro-Storico/291756657605577?fref=ts

Vedi anche

ADR Aeroporti di Roma per il Progetto accoglienza Primavera

Il progetto di Accoglienza Primavera 2018 quest’anno coincide con la settimana di Pasqua in Italia. …