I progetti di Accoglienza Estate 2016 sono in piena operatività con i minori previsti nel mese di giugno già ospitati presso le relative famiglie italiane associate Puer ed altri gruppi in arrivo in questi giorni.

Nell’ambito delle attività che la Puer ha avviato nei mesi scorsi, con l’intento di supportare la famiglie impegnate nel risanamento dei minori ospitati, abbiamo avuto la possibilità di presentare i progetti di Accoglienza alla ADR Mobility, società degli Aeroporti di Roma, ricevendo un riscontro estremamente positivo.

L’ADR Mobility, società che gestisce i parcheggi ufficiali dell’aeroporto di Fiumicino, Easy Parking, si è dimostrata da subito particolarmente sensibile alle attività e alle iniziative di sostegno all’infanzia della Puer ed ha messo a disposizione della Puer il parcheggio PT3 Breve sosta offrendo 3 ore di sosta gratuita alle famiglie associate, in occasione degli arrivi e delle partenze dei minori.

Tale opportunità si è realizzata per la prima volta lo scorso venerdì 17 giugno, dove le famiglie in attesa dell’arrivo di 47 minori, hanno potuto usufruire della sosta gratuita per la loro auto a pochissima distanza dal Terminal T3 dell’aeroporto di Fiumicino. L’offerta sarà replicata il 3 luglio, giornata dove è previsto l’arrivo di un nutrito numero di minori attesi con ansia dalle relative famiglie Puer. Un sostegno concreto che la ADR Mobility ha deciso di regalare alle famiglie, contribuendo in modo attivo alla realizzazione dei progetti di Accoglienza.

 


In occasione degli arrivi e delle partenze, le famiglie coinvolte riceveranno in tempo utile una mail dalla Puer con un codice QR code che dovrà essere stampato, o salvato come immagine sullo Smartphone, per essere utilizzato alle casse automatiche al momento del ritiro dell’auto dal parcheggio. Le famiglie dovranno accedere al parcheggio PT3 e ritirare il biglietto come consueto. All’uscita dovranno recarsi alle casse automatiche, inserire il biglietto del parcheggio quindi, mettere il QR code sotto il lettore laser ed attendere la rilevazione del codice sconto. Ritirare, quindi, il biglietto del parcheggio validato per l’uscita dell’auto.

Per qualsiasi informazione in merito potete contattarci tramite mail a marketing@puer.it.

mappa