Vi invitiamo ad un evento goloso e solidale.
Il 23 ottobre PUER e EATALY di nuovo insieme per una serata speciale all’insegna del buon cibo e della solidarietà dedicata allo sviluppo di progetti umanitari di “Sostegno a distanza rivolto a tutti i minori in difficoltà”.
L’attenzione che PUER rivolge a tutti i bambini in situazioni difficili, a partire dal supporto umanitario nato in collaborazione con la popolazione della Bielorussia con progetti di risanamento e poi esteso in altre realtà territoriali: India, Moldavia, Tanzania, Ecuador, Sud Africa ha spinto a riflettere su come procedere per sviluppare progetti umanitari che possano andare incontro a chi “non può viaggiare”.
Sappiamo che non potremo cambiare il mondo, ma cercheremo sempre di rimanere a fianco dei più deboli, ma da soli non possiamo.
Aiutateci a portare avanti progetti specifici in collaborazione con i referenti locali affidabili e regolarmente incaricati Coordinati da un referente PUER.
AIUTATECI AD AIUTARE
FACCIAMO INSIEME DEL BENE, MA FATTO BENE
Ordinando il piatto dedicato alla PUER, nel ristorante STAGIONI, potrai contribuire ai nostri progetti di Sostegno a Distanza.