Home / Accoglienza / … per un dolce Natale.

… per un dolce Natale.

Le attività di preparazione per le accoglienze del prossimo Natale sono già iniziate da alcune settimane. In tutta Italia si stanno svolgendo i diversi incontri ed approfondimenti con i responsabili territoriali per presentare le modalità ed i tempi del progetto stesso, le ulteriori diverse iniziative correlate e, soprattutto, per rispondere ai quesiti delle vecchie e nuove famiglie che sicuramente saranno poste.

Vogliamo anticipare in questo articolo, e presentare ufficialmente, una nuova iniziativa, che pur ricalcando attività similari già effettuate nei precedenti anni, presenta alcuni elementi di novità, sia per il periodo sia per gli elementi che la PUER vuole trasmettere. L’associazione nelle diverse componenti ha da sempre svolto attività di ricerca e raccolta di fondi cercando di realizzare sempre nuove idee o di promuovere progetti ed iniziative collaudate e funzionanti.

Per il prossimo Natale la PUER vuole essere presente e comunicare la mission ed i propri obiettivi, attraverso l’offerta per beneficenza di Panettoni artigianali, confezionati e personalizzati con i colori e con il marchio dell’associazione. Tale offerta, oltre ad essere una ottima iniziativa di raccolta fondi, vuole rappresentare un veicolo efficace di comunicazione e di aggregazione, coinvolgendo direttamente le famiglie associate in tale attività, con le modalità più opportune e diversificate, ma sempre veicolando lo stesso messaggio e prodotto.

La scelta del Panettone si inserisce nella volontà dell’associazione di rafforzare i valori ed i simboli dell’Italia. L’artigianalità, la qualità e la cura nella produzione di alimenti sono ancora elementi per i quali andare orgogliosi e che devono essere promossi anche internazionalmente.

Per qualsiasi informazione è possibile fare riferimento a Vittorio Andalo’, di seguito i riferimenti.

Mail. vittorioandalo@alice.it

Tel 0774571887 – 3486909021

Vedi anche

In Difesa dei Sogni – Progetto Estate 2018

Marina di Cecina – Base Logistica Villa Ginori :Progetto “In ‘difesa’ dei sogni” Puer da …