Home / Accoglienza / Mandorle che passione

Mandorle che passione

Capita a volte che le persone, incontrandosi per caso ed iniziando a parlare di esperienze vissute, di racconti lontani e di sogni futuri, si accorgano, improvvisamente, di condividere molto di più di un semplice momento rilassante di gradevole conversazione, ma di riflettersi in uno stesso modo di concepire la vita, basato sull’amore per le cose vere e concrete. Le attività della Puer, i progetti di Accoglienza di minori in difficoltà, hanno trovato terreno fertile in Isabella e Dino della Fattoria della Mandorla, che hanno, pertanto, accolto il nostro invito a stringere una Partnership per la diffusione del loro progetto di difesa e valorizzazione del territorio, delle loro attività e dei prodotti del loro lavoro. La Fattoria della Mandorla non solo produce prodotti biologici tipici della zona di Quasani, incantevole località situata nel parco nazionale dell’Alta Murgia, nella provincia di Bari, ma vuole valorizzare il concetto di consumo consapevole e sensibilizzare uno stile di vita in armonia con la natura. 

Attualmente è stata stipulata una convenzione per l’acquisto, a condizioni di favore, di prodotti alimentari tipici, in particolare basati sulla mandorla di Toritto. Le famiglie Puer possono registrarsi on line visitando il sito www.fattoriadellamandorla.it, e una volta accreditati avranno l’accesso all’acquisto dei prodotti con uno sconto variabile dal 10 al 30%.  Di seguito il llink per la procedurea di accredito 

http://www.fattoriadellamandorla.it/dem/Site-Online.html

La convenzione è solo un primo “assaggio” di un percorso/progetto che la Puer intende organizzare per condividere e diffondere le eccellenze italiane nel campo della produzione agricola biologica e biodinamica e della nutrizione consapevole. Prevediamo infatti di realizzare incontri specifici, tour e approfondimenti in merito. In basso riportiamo la locandina dell’evento organizzato dalla Fattoria della Mandorla “Salutetica Convention” alla fine del maggio scorso, che potrà essere uno spunto per progetti futuri.

Per qualsiasi informazione e suggerimenti contattateci all’indirizzo mail marketing@puer.it

Vedi anche

4 FEBBRAIO 2019: PUER  & EATALY insieme per un EVENTO GOLOSO E SOLIDALE

  PUER  e EATALY di nuovo insieme per una serata speciale all’insegna del buon cibo …