Home / Convenzioni / le luci di Natale

le luci di Natale

Le giornate si fanno sempre più corte con il sole che spesso si nasconde dietro una distesa di nubi. Quest’atmosfera ovattata e grigia riempie il nostro tempo di impegni e di normale quotidianità, lasciandoci nei momenti di calma una sensazione di attesa per i prossimi eventi importanti. Già ci troviamo proiettati nelle prossime festività Natalizie immaginandoci le luci, i nastri colorati ed i tanti sorrisi delle bambine e dei bambini che passeranno un breve periodo nelle famiglie italiane.
L’azienda Fino si occupa da più di 45 anni di articoli regalo per la casa e la persona ed il momento del Natale è sicuramento il più importante dell’anno.
Barbara e Marcello hanno avuto modo recentemente di conoscere la Puer e le sue attività nei progetti di accoglienza di minori. Riportiamo di seguito un piccolo commento di Barbara durante la presentazione dell’associazione Puer “..vedere gli sguardi di questi bambini ed immaginare la loro storia, ti tocca nel profondo. Non so dove hanno trovato la forza per andare avanti senza ricevere le cure e l’amore di una mamma.
Barbara e Marcello riconoscendo gli sforzi delle famiglie impegnate in questi progetti vogliono sostenere gli associati Puer offrendo non solo i loro prodotti a condizioni vantaggiose ma anche un servizio di consulenza per le diverse linee e marchi trattati.

È possibile visitare le loro vetrine virtuali direttamente sul loro sito www.fino.it e sulla pagina https://www.facebook.com/FINO.IT/. Barbare e Marcello saranno felici di rispondere a tutte le vostre domande e consigliarvi la migliore soluzione.
I loro punti vendita si trovano a Grottaminarda in provincia di Avellino, in Via Michelangelo, 31 per articoli da regalo, argenteria, bomboniere, porcellane, cristalli e liste nozze e in Corso Vittorio Veneto, 139 a per Gioielli e Orologi.

Vedi anche

4 FEBBRAIO 2019: PUER  & EATALY insieme per un EVENTO GOLOSO E SOLIDALE

  PUER  e EATALY di nuovo insieme per una serata speciale all’insegna del buon cibo …