Home / Convenzioni / la campagna continua!

la campagna continua!

La campagna Convenzioni 2016 continua anche nel progetto Accoglienza Natale 2016.

Le attività di ricerca di partner commerciali che intendono sostenere le famiglie Puer offrendo i loro prodotti e servizi a condizioni particolarmente vantaggiose è ancora pienamente attiva. Le convenzioni vengono stipulate principalmente per fornire la possibilità di avere prezzi scontati, ma anche per avere indicazioni e consigli ulteriori sui singoli ambiti trattati. Attraverso le convenzioni, pertanto, intendiamo rafforzare la coesione tra le famiglie ed il mutuo scambio di opportunità.

Nel corso dell’estate 2016 sono state attivate convenzioni con aziende direttamente segnalate dagli associati; pertanto, invitiamo le famiglie a fornirci le informazioni necessarie qualora avessero individuato aziende e/o enti, locali o nazionali, di qualsiasi ambito di competenza trattato ed interessate a sostenere le famiglie impegnate nelle attività dell’associazione.

Potete scriverci direttamente a: ufficiostampa@puer.it o marketing@puer.it o attraverso i nostri canali social: facebook, instagram, twitter e pinterest. Saremo lieti di darvi tutto il supporto necessario per avviare le collaborazioni e diffondere le informazioni alle altre famiglie associate.

Insieme possiamo fare molto.

 

Vedi anche

4 FEBBRAIO 2019: PUER  & EATALY insieme per un EVENTO GOLOSO E SOLIDALE

  PUER  e EATALY di nuovo insieme per una serata speciale all’insegna del buon cibo …