Home / Convenzioni / Estensione convenzione Generali

Estensione convenzione Generali

Proprio un mese fa la terra ha tremato nel centro Italia provocando morti, disastri e disperazione nei sopravvissuti. Purtroppo non abbiamo imparato nulla da tali accadimenti. Le tanti catastrofi precedenti, non ultima quella della città di L’Aquila, non ha infuso nelle persone e nelle istituzioni la consapevolezza della fragilità di quello che ci circonda e della nostra stessa esistenza. 

E’ forse giunto il momento di avere un diverso approccio nel concepire il vivere quotidiano e di valutare il livello di sicurezza della nostra vita e di quella dei nostri cari. 

La compagnia di assicurazioni Generali, a seguito degli avvenimenti catastrofici del mese scorso ha voluto rivedere le offerte di polizze in merito alla casa e alla sua sicurezza. 

Tramite l’ Agenzia Generali di Fiumicino, che ha già proposto delle scontistiche interessanti alle famiglie associate Puer per le altre tipologie di polizze, sarà offerto, oltre lo sconto a partire dal 20% sulle polizze casa, uno sconto secco del 50% su tutte le nuove polizze terremoto e bombe d’acqua. Come già indicato nella  precedente convenzione, ancora pienamente valida, l’offerta è indirizzata a tutte le famiglie associate Puer presenti su tutto il territorio nazionale, ai dipendenti dell’associazione ed ai loro familiari.

Per accedere a tale proposta è necessario rivolgersi direttamente a  Patrizia Botticelli ai seguenti recapiti:

Per qualsiasi ulteriore informazione è possibile utilizzare i canali social sui quali sarà promossa tale estensione di convenzione o direttamente tramite mail all’indirizzo marketing@puer.it

Vedi anche

4 FEBBRAIO 2019: PUER  & EATALY insieme per un EVENTO GOLOSO E SOLIDALE

  PUER  e EATALY di nuovo insieme per una serata speciale all’insegna del buon cibo …