Home / Accoglienza / è ora di pensare al Natale

è ora di pensare al Natale

Si è da poco conclusa l’avventura estiva ma già i nostri pensieri sono orientati alle prossime vacanze di Natale. Sono pervenute in questi giorni le mail con tutte le informazioni necessarie ed i documenti da compilare per avviare i progetti di accoglienza del prossimo periodo natalizio.

La nostra grande famiglia PUER è qui ad accogliere tutte le persone che vorranno aprire il loro cuore, la loro casa e tendere una mano per accogliere quelle piccole manine che stanno gridando aiuto.

  • PROGETTO NATALE 2016/2017
  • Progetti Turismo per Maggiorenni
  • Progetti studio per maggiorenni.

Chiamateci allo 0636001447 dal Lunedi al Venerdì dalle 9,00 alle 17,00 per qualsiasi informazioni e chiarimento. Nella sezione “Chi Siamo” – “Materiale” – “Modulistica e utilità” oltre ai moduli è stato recentemente inserito anche il documento che definisce le Regole di Comportamento delle Famiglie impegnate nei progetti di Accoglienza.

Noi siamo bimbi come gli altri amiamo giocare e fare i capricci. Abbiamo sentimenti profondi ma siamo stati sfortunati perché’ i nostri genitori ci hanno abbandonato e oltre la rabbia che ogni giorno ci accompagna non possiamo buttare le braccia al collo a nessuno e sentirci coccolati ed amati.
Vorremmo incontrare qualcuno che ci sappia comprendere ed amare.
Siamo in tanti e anche Voi adulti siete tanti perché non provate ad accoglierci. Vedrete che insieme daremo una speranza e una luce nuova a questa vita.
Noi vi stiamo tendendo la nostra piccola mano fatelo anche Voi…….”

Vedi anche

In Difesa dei Sogni – Progetto Estate 2018

Marina di Cecina – Base Logistica Villa Ginori :Progetto “In ‘difesa’ dei sogni” Puer da …