Sta arrivando Natale, i progetti di accoglienza si stanno concretizzando con l’arrivo dei bambini!

Dal 13 dicembre fino alla vigilia tutti i nostri piccoli ospiti torneranno in Italia, e noi siamo pronti ad accoglierli. E già pensiamo di essere all’aeroporto, arrivi internazionali, ad aspettare che il visetto dei nostri piccoli si sporga da quella porta…

E ancora una volta ADR Aeroporti di Roma viene in aiuto delle nostre famiglie con un supporto concreto.

L’ADR Mobility, società che gestisce i parcheggi ufficiali dell’aeroporto di Fiumicino, Easy Parking, già dallo scorso anno si è dimostrata particolarmente sensibile alle attività e alle iniziative di sostegno all’infanzia della PUER e anche per questo Natale ha pensato di mettere a disposizione delle famiglie della Puer il parcheggio Terminal T3 offrendo 3 ore di sosta gratuita alle famiglie associate, in occasione degli arrivi e delle partenze dei minori.

Un sostegno concreto che la ADR Mobility ha deciso di continuare a regalare alle famiglie, contribuendo in modo attivo alla realizzazione dei progetti di Accoglienza.

Tutti insieme uniti nella gioia dei piccoli!

In occasione degli arrivi e delle partenze, le famiglie coinvolte riceveranno, una mail dalla Puer con un codice QR code che dovrà essere stampato per essere utilizzato alle casse automatiche al momento del ritiro dell’auto dal parcheggio. Le famiglie potranno accedere al parcheggio BREVE SOSTA del Terminal 3 e ritirare il biglietto come consueto. All’uscita dovranno recarsi alle casse automatiche, inserire il biglietto del parcheggio quindi, mettere il QR code sotto il lettore laser ed attendere la rilevazione del codice sconto. Ritirare, quindi, il biglietto del parcheggio validato per l’uscita dell’auto.

Per qualsiasi informazione in merito potete contattarci tramite mail a info@puer.it e oxana@puer.itcomunicazione@puer.it.

Ringraziamo ancora una volta ADR Aeroporti di Roma che risponde sempre con grande sensibilità alle nostre richieste e continua a sostenere i nostri progetti.

Un Buon Natale e Buon Anno anche a tutti loro.