In occasione del prossimo inizio del progetto di Accoglienza Estate 2016, la PUER ha avviato una serie di iniziative volte alla promozione delle proprie attività e contemporaneamente favorire le famiglie coinvolte nel progetto di risanamento.

In quest’ottica si inseriscono le attività di ricerca e di stipula di convenzioni con esercizi commerciali, enti ed aziende, che in virtù dei progetti di Accoglienza intendono sostenere le famiglie associate offrendo i propri servizi a condizioni migliorative rispetto ai prezzi normalmente applicati.

Le convenzioni che saranno nel tempo stipulate saranno dettagliatamente riportate nella sezione http://puer.it/convenzioni/ e diffuse sui canali social dell’Associazione (Facebook, Twitter, Instagram e Pinterest). Seguiteci!

Per qualsiasi informazione e, soprattutto, per proporre eventuali opportunità di convenzioni, sia a livello locale sia a livello nazionale, potete contattarci direttamente a seguenti indirizzi email, sulla pagina facebook o con le consuete modalità.

marketing@puer.it

ufficiostampa@puer.it

eventierisorse@puer.it