Home / Accoglienza / Campagna Convenzioni 2016

Campagna Convenzioni 2016

In occasione del prossimo inizio del progetto di Accoglienza Estate 2016, la PUER ha avviato una serie di iniziative volte alla promozione delle proprie attività e contemporaneamente favorire le famiglie coinvolte nel progetto di risanamento.

In quest’ottica si inseriscono le attività di ricerca e di stipula di convenzioni con esercizi commerciali, enti ed aziende, che in virtù dei progetti di Accoglienza intendono sostenere le famiglie associate offrendo i propri servizi a condizioni migliorative rispetto ai prezzi normalmente applicati.

Le convenzioni che saranno nel tempo stipulate saranno dettagliatamente riportate nella sezione http://puer.it/convenzioni/ e diffuse sui canali social dell’Associazione (Facebook, Twitter, Instagram e Pinterest). Seguiteci!

Per qualsiasi informazione e, soprattutto, per proporre eventuali opportunità di convenzioni, sia a livello locale sia a livello nazionale, potete contattarci direttamente a seguenti indirizzi email, sulla pagina facebook o con le consuete modalità.

marketing@puer.it

ufficiostampa@puer.it

eventierisorse@puer.it

 

Vedi anche

4 FEBBRAIO 2019: PUER  & EATALY insieme per un EVENTO GOLOSO E SOLIDALE

  PUER  e EATALY di nuovo insieme per una serata speciale all’insegna del buon cibo …